Cresciuto alle porte di Vicenza, comincia ad approcciarsi al mondo dei cocktail in giovane età grazie all’influenza dello zio, scoprendo presto un mondo che lo appassiona e che lo porta ad iniziare una personale esplorazione della mixology, una vera e propria arte ai confini con l’alchimia.
La sua passione e dedizione lo portano a salutare le terre natali portandolo a lavorare, ricercare, sperimentare prima nelle località balneari dell’alto Adriatico, poi a Londra e Mosca.
Ha fatto suo il motto della nave scuola Amerigo Vespucci “Non chi comincia, ma quel che persevera”. La sua determinazione e perseveranza lo hanno portato a cominciare nel 2008 il suo percorso al Savoy Beach Hotel, assumendo poi nel 2011 la direzione del nostro bar.
Nicola non si limita a servire un prodotto, ma a mette a proprio agio i clienti, trasmettendogli la passione che concentra in ogni singola preparazione, soddisfando le loro esigenze ed esaudendo i loro desideri.
Il semplice “bere qualcosa al bar” viene elevato ad esperienza immersiva in un mondo spesso sottovalutato fatto di aromi, gusti, contrasti ed equilibri, che porta a liberare la mente riscoprendo il piacere di evadere dalla quotidianità sorseggiando un ottimo drink.

